18.10.10

Sciopero con speranza di revoca


Di certo non solo gli uomini sono creature incomprensibili, ma essendo dello schieramento genetico della doppia x mi atterrò a parlare del mondo femminile confrontato a quello maschile.
Sono sei mesi che mi astengo da ogni tipo di appuntamento "galante" e intendo cene, aperitivi, caffè e tutto quel che ricorda un incontro per approfondire la conoscenza di un candidato a diventare un possibile partner. Mi sono data la licenza di virgolettare perché al giorno d'oggi non sono più così sicura che l'aggettivo galante possa essere ancora appropriato! 
Il mio sciopero è una scelta scaturita dall'esasperazione creata da diversi incontri decisamente non fortunati e da storie a dir poco inverosimili vissuti da me medesima e dalle mie amiche. Ovviamente, il tutto verrà documentato per poter capire,analizzare e evitare in futuro altre disavventure perché la speranza è l'ultima a morire e trovare un esemplare xy adatto a ognuna di noi, pur potendo sopravvivere senza, sarà sempre uno dei nostri obiettivi.

Nessun commento:

Posta un commento