22.12.10

Vintage is my new keyword

Oggi mi sentivo un pò giù quindi sono andata a caccia di affari. Cosa c'è di meglio per sollevare il morale di un bell'acquisto? Per di più se è un affare vale doppio! :) Sono andata con la mia amica V. a caccia di occhiali vintage e voilà. Il sorriso è tornato sulle mie labbra. Un paio di Persol by Manuel Ungaro anni '80 montatura nera con placchette dorate e lenti ambrate. Uno spettacolo, rock & chic. Un vero affare.
Basta così poco per farmi felice :)



3 commenti:

  1. adoro i negozietti vintage trovi davvero delle occasioni strepitose!! :D Mi piacciono un sacco questi occhiali! Ottimo affare!

    RispondiElimina
  2. Grazie!Sono stati davvero la chiave di volta della giornata e del mio umore! Comunque se conosci qualche negozio di ottica chiedi perchè generalemente hanno pezzi vintage e sono anche felici di sbarazzarsene :D
    Oppure se ti capita di passare per Torino la terza domenica del mese c'è un mercatino vintage in piazza Gran Madre dove puoi trovare delle vere chicche! (ho preso un paio di Valentino tartarugati fantastici a un prezzo davvero irrisorio,magari ne farò un post :)) Grazie del commento!

    RispondiElimina
  3. UUh grazie mille del consiglio! Devi sapere che sono piemontese anche io e adoro torino, ne approfitterò. Io invece ti consiglio l'ultima domenica del mese a Milano, sul Naviglio Grande (dove abito io per l'università) c'è il mercatino del vintage e inoltre tutto il resto del mese qui ci sono i negozietti vintage davvero carini!
    Ahaha direi che è stato un ottimo scambio di informazioni :D

    RispondiElimina