12.2.11

Read my lips

A volte basta poco per farci felici e per rendere originale il nostro look. L'ultima volta che sono stata da H&M il brand low cost ha soddisfatto entrambe i desideri. Questa tracollina rossa mi ha reso felice con poco (è costata solo 15€) e mi ha dato la possibilità di arricchire i miei look con un tocco di surrelismo e colore. Mi ricorda molto le labbra dell'opera di Salvator Dalì fatta sul modello del viso dell'attrice Mae West.

Dal 22/09/10 al 30/01/11 a Palazzo Reale a Milano c'è stata l'esposizione di alcune delle più famose opere dell'artista intitolata "Il sogno si avvicina " (http://www.mostradali.it/) . Tra  tutte le opere quella che mi ha divertito di più è stata proprio la ricostruzione della stanza surrealista creata sul modello del viso dell'attrice Mae West; è stato bello potersi accomodare sul divano/lips ed entrare completamente nell'ottica del visonario artista.

2 commenti:

  1. Non ho accompagnato il mio uomo alla mostra purtroppo, non potevo... però ero stata alla stupenda mostra a Venezia pochi ani fa (ero rimasta per ore!!)

    RispondiElimina
  2. Ciao, Grazie del commento! Meno male non sono l'unico che ama questo tipo di contaminazioni tra arte e moda. Dai che ti seguo anche io! A presto!!!

    RispondiElimina