4.5.11

Paris,tu me manques..


Forse è un pò banale ma Parigi è la mia città preferita, la città del mio cuore. Mentre passeggio per i suoi boulevards e le sue petites routes vivo una sensazione di déjà-vu; non mi sento mai persa anche se non so dove sto andando e non ho con me una cartina. 
Quando passa un tempo abbastanza lungo dall'ultima visita di questa splendida città inizio a sentirne il bisogno, la necessità. Mi sento molto fortunata a poter colmare questa esigenza grazie alla possibilità di tornare quando desidero, ospite dell mia più cara amica V. 
Più si avvicina la fine dei miei studi e più credo che cercherò di renderla la città della mia vita e non solo del mio cuore. 
Oh, Paris, tu me maques.. Proprio per questo ho prenotato il tgv per passare 4 giorni immersa in questa fantastica sensazione! *_* Felice! 
.

Macarons

Vetrina Louis Vuitton

Me @Adidas store Champs Elyseées

 
Murales MissTic 

Petit Palais

 
Tour Eiffel

Notre Dame et la Seine


Hotel de ville

 
Le Sacre Coeur

Champs Elisées

Notre Dame by night

Tour Eiffel by night

 
Louvre

Amore & Psiche

Nike di Samotracia

2 commenti:

  1. ooh non sai quanto mi piacerebbe andare a Parigi..dev'essere stupenda!io non ci sono mai stata ma mi è sempre piaciuta come città..ma ultimamente ancora di più del solito!non vedo l'ora di poterla visitare :) lo credo bene che se ci sei stata ti manca!
    voglio andarci anch'io *.*
    cmq belle foto :)
    passa da me se ti va
    kiss

    RispondiElimina
  2. Parigi è davvero magica :)
    buon viaggio e buon divertimento!!

    RispondiElimina