14.5.11

Sometimes a rewind weekend

Generalmente durante il fine settimana lavoro ma quando non è così questi due giorni si tramutato in un susseguirsi di piccoli riti.
Mi rigenero, riavvolgo.. Oltre a fare tutto ciò che la vita frenetica della settimana impedisce dedico a me stessa accorgimenti non possibili nel quotidiano. Al mattino per un risveglio soft accendo candele profumate e, invece di pranzare, faccio una colazione/brunch; mi permette di dormire un pò di più e affrontare la giornata con più tranquillità. Nel pomeriggio leggo i miei blog preferiti e magari un pò del libro che in quel momento staziona sul mio comodino, ascolto un pò di musica  e se è una bella giornata vado a fare una passeggiatina al parco, se no rimango accoccolata sul divano e guardo un film. In serata, a seconda dell'umore della mia compagnia di amici, si organizza una cena, un cinema o, perché no, una serata in discoteca. Il tutto però senza pressioni o stress.. Ah,ogni tanto ci vuole un "rewind" weekend.

1 commento:

  1. Ciao E.G,
    sono Sara Digital PR di MediaHook, sto seguendo il tuo blog e volevo complimentarmi con te perchè riesci a mix chic e semplicità al tempo stesso.
    Mi piacerebbe contattarti direttamente per proporti una serie di iniziative pr, saresti interessata?
    mail_s.mohamed@mediahook.it
    Grazie mille
    Sara :)

    RispondiElimina