28.7.11

Prequel Sex And The City? NO Thanks!

Post ad alto contenuto di acidità e polemica, per chi non fosse abituato consiglio piccole dosi.
Mi scuso per la diversità di esposizione rispetto al solito ma guai a chi mi tocca Sex And The City!

No perché no! Non c'è Sex And The City senza senza Sarah Jessica Parker, Kim Cattrall, Kristin Davis e Cynthia Nixon! 
Ma vi immaginate quella gatta morta di Blake Lively al posto di Samantha?! Non ha alcun senso.  Non nutro una particolare simpatia per il personaggio, un po' per il ruolo in gossip girl e un po' per il flirt con Di Caprio (accuratamente descritto nel post della ZitellaAcida che mi trova totalmente d'accordo) anche se dovrebbe essere già finito; per fortuna esiste una giustizia divina, ogni tanto. Comunque, sorvolando i miei sentimenti la trovo davvero inadatta a interpretare una donna forte, carismatica e con le palle; lei che è solo capace a sistemarsi la chioma bionda e con la testa pendula fare lo sguardo da pesce lesso. BOCCIATA!













Selena Gomez per Charlotte.. Forse come candore ci siamo ma la Gomez faceva Disney Channel, per la miseria, la mettiamo nel prequel di Sex And The City? Non abbiamo già imparato abbastanza, non ne abbiamo viste abbastanza di giovincelle ex Disneyane che sono finite male credendosi donne vere? (Tanto per buttarla lì una Britney Spears?!) Charlotte è sempre stata delle 4 protagoniste la più candida e svampita ma non per questo inattiva e parlo sotto tutti i punti di vista; ricordate la puntata del "coniglio"? La Gomez è troppo bambina vi prego, le si darebbe la comunione senza confessarla! BOCCIATA!



Emma Roberts nel ruolo di Miranda. Beh, di lei ho poco da dire perché non la conosco artisticamente parlando. D'altronde chi la conosce? Gode della fama riflessa dell zia che è innegabilmente una delle attrici più belle e più brave del mondo dagli albori ad oggi. C'è anche da ammettere che se è vero che le mele non cadono mai troppo lontane dall'albero ci sono delle speranze ma finché non vedo non credo. Per essere clementi e per mancanza di prove RIMANDATA! (Che comunque è un quasi no.)













E dulcis in fundo la mia amata Carrie.. Elizabeth Olsen per la mia amata Carrie. Che dire, un'altra che gode della luce riflessa di parenti più famosi di lei. Facile diventare qualcuno così, si ha già la strada spianata! Non sopporto le raccomandazioni nella vita reale figuriamoci se le approvo in un mondo "irreale".  Ma per non perdermi in questioni di principio che se no non ne usciamo più, penso sia inadatta nel modo più totale. Esteticamente è insignificante, al contrario delle sorelle, è scialba e non mi comunica proprio niente. Artisticamente parlando anche lei la conosco poco ma non le riserverò la clemenza avuta per la Roberts, Sara Jessica Parker è insostituibile quindi BOCCIATA! 













Per carità, questo è il mio parare personale e la mia analisi delle quattro attrici /ette di cui si vocifera ma credo che tantissime di noi (fan) preferirebbero un ulteriore sequel con le quattro attrici di sempre, magari con qualche rughetta, piuttosto che uno scempio di tutto il serial con un prequel che non si avvicina neanche lontanamente a tutto ciò che noi abbiamo sempre immaginato.

11 commenti:

  1. SE TI è SERVITO IL MIO POST SONO CONTENTA E.G. NON SAI QUANTO! LA VERITà è MOLTO PIù SEMPLICE DI QUELLO CHE SEMBRA... ;DDDD
    UN BACIONE
    MARTI
    Glamour Marmalade

    RispondiElimina
  2. Pensa che qualche mese fa avevo letto che Blake Lively era stata proposta per il ruolo di Carrie...non ci siamo (non che come Samantha sia meglio eh)! Comunque mi trovo perfettamente d'accordo con te, SATC senza le vere protagoniste non ha senso di esistere!! Speriamo davvero che ci ripensino a favore di un sequel con le originali!!
    bel post ;)

    RispondiElimina
  3. O.O
    Questa non la sapevo proprio! Ma la cosa più fuori dal mondo è Selena Gomez (uhuh-risata sotto i baffi).

    Poppy.

    RispondiElimina
  4. Non sapevo nulla de prequel, e stavo meglio!
    Direi che la vacca SATC è stata munta a dovere, può anche bastare.

    RispondiElimina
  5. Grazie per i commenti ragazze! Direi che il mio sconcerto è più che palesato nel post! @UnaSnob Sono super d'accordo e poi prequel proprio no,piuttosto 4 vecchiette che ricordano ma il prequel no!

    RispondiElimina
  6. Concordo in pieno!! Non é Sex and the City senza le attrici originali, é solo un trucco per fare soldi, il che é comprensibile - ma allora non chiamarlo Sex and the City perché non c'entra proprio nulla! Leggi il mio post:http://www.coffee-and-heels.com/2011/07/sex-and-city-prequel-no-thanks.html é ispirato al tuo!

    RispondiElimina
  7. Se lo fanno, non vado al cinema.

    Mi sembra abbastanza come complotto. Per il resto credo che abbiano offerto la parte di Samantha a Blake semplicemente perché mi pare il ruolo palesemente più vicino alla sua personalità.

    RispondiElimina
  8. non posso crederciii e non voglio crederci come si puo sostituirleeee!! E' una blasfemia a mio parere non dovrebbero nemmeno permettersi di far uscire una cosa del genere sono allibita!
    http://venusdollshouse.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. eresia...eresia...dio mio ti prego nOOOOOO....

    Blue
    www.aspassoconblue.com

    RispondiElimina
  10. perchè non sapevo di questo prequel?? cmq le uniche che posso approvare sono selena gomez (che anche se tu disapproverai, a me piace un sacco!) e la roberts, ma solo perchè la conosco poco..bah..blake lively con samantha non centra proprio niente..non ho parole!

    un bacio

    RispondiElimina
  11. Your blog is great

    Visit: http://trendybutterfly.blogspot.com/

    RispondiElimina