15.10.11

Collezione di uomini cestinabili

L'anno scorso a settembre ho deciso di aprire questo blog perché volevo fosse una "collezione francamente morbosa di uomini cestinabili"*. Ispirata dal fantastico libro di Guia Soncini "Elementi di capitalismo amoroso" e dalla mia amica B. che tutte le volte (ormai da 12 anni) che le racconto un nuovo incontro tragico mi risponde " tu dovresti scrivere un libro perché sei obiettivamente SFIGATA". Eh sì,le parole delle amiche sono sempre di conforto! :) Poi per un motivo o per l'altro il blog è diventato l'estensione della mia agenda e dei miei pensieri (l'ho ribadito più volte; lo so, sono una noia). Comunque, a parte i preamboli, ora ho deciso di riprendere un po' quest'idea perché come detto nell'ultimo post forse e, ribadisco forse, qualcosa sta cambiando. Quindi per non dimenticare e fare tesoro delle brutte esperienze per poter riconoscere un cazzone vagante a km di distanza è meglio mettere tutto nero su bianco. In attesa della specifica di un "Paper de Paperoni" e un "Bidonatore di fine serata" vi rimando a uno dei primissimi post per conoscere un "Ulisse del 21° secolo". Io di certo sono esigente ma siamo a dei livelli bassissimi,purtroppo.

*sottotitolo geniale del libro "Elementi di capitalismo amoroso" di Guia Soncini


2 commenti:

  1. Questo tema mi piace decisamente XD aspetto ulteriori post a riguardo! Nel frattempo credo che darò un'occhiata a quel libro!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento, ti seguo volentieri! Se ti va ricambia! Esistono davvero tanti pirla...dovrei raccontarne almeno un paio anch'io!!!

    http://www.cheapandglamour.com/

    RispondiElimina