1.10.11

Pink means girls, pink means benefit, pink rulez!

“T-shirt in cotone con logo a contrasto, 70 euro”

Quando la moda non si limita all’aspetto estetico della vita ma anche alla sostanza sono sempre in prima linea per dare la massima visibilità all’evento!
Il mondo della moda è una realtà di così forte impatto e ampio interesse che è l’ideale per le partnership con obiettivo raccolte fondi e sensibilizzazioni.
Per questo, voglio ricordarvi, per chi sarà a Milano sabato 8 ottobre, l’iniziativa dello store Ralph Lauren di via Montenapoleone.
Per il secondo anno Ralph Lauren infatti sarà partner della fondazione Umberto Veronesi.
Durante tutta la giornata il 100% dei ricavi di tutti gli articoli della Collezione Pink Pony venduti e il 10% dei ricavi delle vendite di tutti gli articoli presenti in negozio verrà devoluto a sostegno di una borsa di ricerca della Fondazione Veronesi per un medico senologo.
Per questa occasione sarà inoltre allestito un punto informativo in negozio sulla prevenzione del cancro al seno, dove saranno presenti esperti della Fondazione stessa.
Ogni donna deve tenersi informata aldilà dell’età e soprattutto imparare a conoscere il proprio corpo e esserne attenta, senza creare allarmismi o crisi di ipocondria ma fare un controllino ogni tanto non fa male. Ricordate che ci sono 395 ambulatori della Lega Tumori (LILT) che danno la possibilità di essere visitati gratuitamente ad opera personale sanitario specializzato.




1 commento:

  1. Ben detto! Non c'è niente di meglio di quando la moda prosuce qualcosa di carino per una buona causa!!

    RispondiElimina