16.12.11

Scopriamo le carte

Per la prima volta nella mia vita ho avuto un vero segreto, di quelli che non si dicono proprio a nessuno, nemmeno alle amiche più care. Non è durato per sempre, ma per una che adora le serate "girls power" per raccontare vita, morte e miracoli e confrontarsi, abbastanza, un anno e tre mesi.. 
Il segreto è stato svelato pochi giorni fa'.. Ho voluto regalare alle mie amiche A., C. ed E., oltre al tradizionale dono natalizio materiale, il mio segreto:  l'esistenza del blog! :)  
Le reazioni sono state positive anche se tutte e tre un po' stupite mi hanno domandato il perché del mio segreto.. In realtà non ho una risposta esauriente. Spero solo che abbiano apprezzato il mio dono segreto e ora, con la curiosità quasi morbosa che mi contraddistingue, aspetto recensioni.. :)


5 commenti:

  1. Anch'io all'inizio non l'ho detto a nessuno. Volevo fosse una cosa solo mia. Poi l'hanno scoperto. Ogni tanto mi seguo, ma è rimasta una cosa separata dalla vita "reale" e mi piace che sia così =)

    RispondiElimina
  2. ma io l'ho detto subito e i miei amici lo leggono con piacere, come mai lo hai tenuto segreto per così tanto tempo? scusa sono curiosa! buone feste!!!

    ciao!!!!, sto facendo un giveaway natalizio, sarebbe bello se volessi partecipare!! Elisa’s blog
    http://www.theivenothingtowearcloset.com/2011/11/christmas-giveawayfendi.html

    RispondiElimina
  3. Anche io all'inizio non l'ho detto a nessuno..a ancora oggi lo sanno solo poche amiche strette!! Non so di preciso perché ma per adesso va bene così! :))

    Tanti auguri di Buon Natale!!! <3

    RispondiElimina
  4. Ti capisco, anche io non l'ho detto subito ad i miei amici, che poi quando gliel'ho detto hanno apprezzato e adesso mi seguono assiduamente come sono sicura faranno le tue amiche :D
    baci e buone feste!!

    RispondiElimina
  5. Che strano...certo dipende cosa ci vuoi scrivere nel tuo blog..se vuoi basarlo sulla tua vita privata o su altro!
    Se ti interessa un blog che tratta di moda, teatro, musica ecc...passa da me, mi farebbe molto piacere ^_^

    http://lapintablog.blogspot.com/

    RispondiElimina