17.1.12

Nati con la camicia

La camicia è l'indumento più sexy che ci sia; sia per le donne che per uomini.. Banale eh? Sì, ma trovo che davvero non ci sia indumento più seducente e in alcuni casi più sofisticato.. Poi c'è da dire che, purtroppo, sono riusciti a intamarrire anche le camicie; capo distintivo del fighetto per eccellenza e ancora ora mi chiedo come sia potuto accadere.. Comunque, salvo le solite polemiche..
Mi fanno sentire a mio agio e un po' donna in carriera potente! Ahahah!
Le mie preferite sono quelle semplicissime con polsino alto a body di Patrizia Pepe e quelle di Flavio Castellani, sia lisce, semplici che elaborate sono favolose.
Non parlo solo della parte estetica ma anche dei materiali e della vestibilità. Signori e signore la vestibilità!
Quante volte vi è capitato di comprare una camicia a body (o un qualunque body intimo)  che vi segasse a metà?! A me troppe! Potrebbe diventare una tortura delle più efficaci obbligare qualcuno a portarli perché assicuro che una giornata con un indumento di quel tipo equivale alla morte! Oppure quelle camicie che vanno per i fatti loro, quelle con la cucitura delle spalle fatta per le spallucce di Dobby di Harry Potter e quelle instirabili! (Oltre che donna in carriera fashion e cattiva al punto giusto c'è anche il lato da desperate housewife, aimè, e non lo si può trascurare a meno che si voglia aprire un conto il lavanderia). Quindi, dopo attenti studi posso assicurare che le camicie sopracitate rispondo a tutti i requisiti necessari per essere classificate come ottime camicie! Per quanto riguarda i prezzi non sono propriamente economiche ( tra i 150- 200 euro) ma durante i saldi entrambi i brand effettuano il 50% e sul sito di Patrizia Pepe c'è la sezione Sample Sale dove vengono messi in vendita i vestiti di campionario usati per gli shotting al 60%!
God Bless You! Now, carry on shopping!


Flavio Castellani 




Patrizia Pepe

Flavio Castellani


Patrizia Pepe

Flavio Castellani
Chiedo venia per le foto non di ottima qualità ma non sono una fEshion blogger, non ho la Reflex e va benissimo così!



4 commenti:

  1. La terza è meravigliosa!! Ti stanno tutte benissimo! E ti comprendo perfettamente quando dici che trovare una camicia decente è un'impresa! Ne sono testimone e vittima :/
    Vado a farmi un giro sul sito di Patrizia Pepe allora =)

    Kiss kiss

    RispondiElimina
  2. concordo Carolina. La terza è super bella.

    Evviva le camicie!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Quando sento ("leggo" in questo caso) le parole "camicia" e "sexy" mi viene in mente SJP con indosso la camicia di Big e una cintura.. credo di non aver mai visto una mise più sexy di quella!
    Cmq concordo, una camicia ben confezionata è un must del guardaroba!

    RispondiElimina
  4. Bellissima la camicia della 4° foto :D
    comunque ho appena pubblicato un post sul
    mio blog in collaborazione con "BLACK JESUS"
    e mi farebbe molto piacere avere un tuo
    commento (: - Reb, xoxo <3
    ---------------> http://www.toprebel.com/
    PS: Ti ho appena aggiunto alla lista dei
    blog che seguo, puoi già vedermi tra i
    tuoi lettori fissi, spero che ricambierai (:

    RispondiElimina