24.1.12

Cattivissima me

Negli ultimi giorni sarà che dormo male e che mi è capitato di pensare molto alle "cattive" non riesco a smettere di pensare a quest'aforisma di Woody Allen:
"I buoni dormono meglio ma i cattivi da svegli si divertono molto di più.."
Grandi verità.. Ho sempre avuto una simpatia per i personaggi cattivi dei cartoni animati (che adoro) e un Giveaway un po' fuori dal comune e davvero stimolante di Fashion is the new blog ha scatenato i miei pensieri..
Ecco qui cosa penso delle "cattive" o meglio delle "buone":



Ho sempre amato le cattive e quando prima Pinko e poi Mac gli ha dedicato delle "collezioni" mi sono detta: 'Oh, finalmente è l'ora della svolta' 
Come dice Carrie, in SATC il film, finito di leggere la favola a Lily, 'SIAMO TUTTE DESTINATE' sì, a una vita d'inferno per queste stronze di principesse! Perché? Ragionate.. Le favole le leggono alle bambine ma anche ai bambini e quindi.. Ci stupiamo che gli uomini vogliano la donna che lava, stira, cucina, canta, balla e si tiene tutta bella e perfetta?! Certo che le vogliono!
Quell'anemica di Biancaneve lo faceva per i 7 nani e pensate che il principe azzurro non lo avesse valutato? Ovvio che la va a salvare e sai che sforzo; un bacino, manco un limone.. Dove la trova un'altra che gli da la garanzia di donnamassaiatuttofare anche discretamente figa già allenata per gestire 7 persone (seppur nani) ? Secondo me il furbastro pensava già a una piccola squadra di principini azzurri.. 
E Aurora? Ancora peggio! Aveva 3 domestiche al seguito.. Magari un po' pasticcione ma avete presente la comodità? Torte che si fanno da sé, pulizie pure, vestiti che cambiano colore a piacimento.. Che con il color block ultimamente sarebbe utile! Scusate,tendo a dilagare..
Tornando ai principi; chiamatelo scemo il principe Filippo che secca la povera Malefica, in questo modo non fa altro che si assicurarsi una vita di comodità con una bella mogliettina che se smarona troppo con le canzoncine da usignolo basta punzecchiarla con un aghetto per metterla fuori gioco per un po'! Belle le favole.. Se..


8 commenti:

  1. ahahah post fantastico! Sono d'accordissimo anche con la frase di Woody Allen!! :)

    RispondiElimina
  2. ahahahahahahha anche io sono una sostenitrice delle cattive!! ;)

    RispondiElimina
  3. ahhahahah

    a parte gli scherzi, il tuo post è un ottimo spunto di riflessione

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ...davvero bello il tuo blog!

    L'ho scoperto mentre cercavo partner per un'interessante collaborazione, decisamente fuori dall'ordinario.
    E a quello che vedo sembra fatta apposta per te.

    Conosci Faruk?
    Faruk, la discoteca della Versilia, ha appena il suo fashion project dedicato proprio a chi, come te, racconta la moda attraverso un fashion blog.

    Visita www.farukversilia.it/discoteca/fashion/ e scopri di più sull'iniziativa oppure scrivi direttamente a info@farukversilia.it, indicando "fashion" nell'oggetto, per maggiori informazioni sul progetto.

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post!!!! Concordiamo in pieno! (E infatti abbiamo anche noi, nel cassetto, ben ripiegate, le nostre belle magliette pinko con sopra Crudelia e la Maga Magò!!)

    RispondiElimina
  6. Oh, your blog is beautiful! I love it! If you like feel free to follow me! Kisses:)

    vintangel.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Nelle favole a me piacciono le principesse, ma quando leggo un libro, vedo un film o qualunque altra cosa finisco sempre per fare il tifo per il cattivo o la cattiva di turno xD

    RispondiElimina