9.3.12

L'educato

Senza troppi preamboli.. L'educato è colui che dice "grazie" dopo avergliela data.
Non c'è una gran storia dietro al SIQ e purtroppo è difficilmente riconoscibile poiché apparentemente innocuo.
L'unico segno distintivo avviene post amplesso quando pronuncerà la fatidica parolina; non la inserirà in una frase di senso compiuto, dirà semplicemente "Grazie".
Un grazie che se siete a casa sua significa "ora puoi rivestirti e andare" o se siete a casa vostra " ora mi rivesto e vado".
Con questo post non vi posso salvare dall'Educato però, divulgando il suo tipico comportamento, spero di alleviarvi dal tormento di sperare e aspettare un qualunque segno di vita post incontro (chiamate, sms, email, piccioni viggiatori.. NADA! Il grazie per lui è stato più che sufficiente ed esauriente!). Che dire; DNR!

P.S. L'unica cosa che potete augurarvi se doveste incontrarlo è che il SIQ sia prestante; almeno, non sarà del tutto tempo perso. ;)


P.P.S La mia latitanza è dovuta a un pc che continua a fare le bizze oltre a un attacco di pigrizia cosmica ma non crediate che questo mi fermerà..Si tratta solo un rallentamento..


7 commenti:

  1. Mi mancavano i tuoi post!! XD come al solito hai reso l'idea alla perfezione!! Fortunatamente per me non ho mai avuto a che fare con questo tipo di soggetto (almeno uno forse l'ho scansato XD) e spero proprio non mi capiti mai!!

    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie.. Ogni tanto mi eclisso.. ;)

      Elimina
  2. ahahhaha la maglietta poi è il riassunto perfetto del post!! ;)

    RispondiElimina
  3. ahahah :D

    Mi piace molto il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)

    NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form

    RispondiElimina