29.3.12

Work in progress


Stavo scrivendo un post sugli uomini.. Di quelli con l'etichetta Men e DNR quando.. Mi è arrivata un'email..
Un' email così:

Cara E.G. mi chiedo perché ti nascondi dietro le tue iniziali quando racconti così tranquillamente i fatti tuoi nei minimi dettagli. La tua vergogna o riservatezza è finta, lo fai solo per tirartela di più! Cosa ti piace dello scrivere di quelli che ti sei fatta e distruggere gli uomini così? Non pensi di poter essere tu quella che non va'? Chissà quanti uomini hai incontrato e tutti erano, come dici, tu "DNR"? Forse sei tu "DNR". Fatti un esame di coscienza se non hai altro da dire forse è perché non sei così interessante! Bla bla bla.. 
Innanzitutto grazie perché come si dice: "nel bene e nel male l'importante è che se ne parli"  e poi perché non sei una vera blogger finché non hai un troll che ti smarona. Voilà, ho fatto tombola!
Sicuramente risponderò con un post a questa fantastica email anche se più volte ho scritto il perché e il per come di tutto (forse troll non hai letto bene il blog, comunque..).
Tutti hanno il diritto di sapere e di capire. Anche se, temo che il capire, sarà difficile dato l'alto livello. Sì, perché scrivere con un indirizzo PALESEMENTE creato per mandare quest'email e per infastidire beh, è proprio di alto livello.
Non penso ci sia bisogno di specificare il tipo di livello.. :) Stay tuned..

6 commenti:

  1. ehh ci vuole pazienza! Attendo con ansia il prossimo post ;)

    RispondiElimina
  2. Mi chiedo che vita fanno queste persone. DOve lo trovano il tempo di scrivere una mail acida, che puzza d'invidia, a una blogger che nemmeno conoscono. Cosa pensano di ottenere? Cosa ci guadagnano?

    Guarda caso, sempre anonimi. Se hai qualcosa da dire, mettici anche TU la faccia, caro Anonimo, o almeno un link o una mail.

    Ho fatto un post su questa cosa qui:

    http://www.coffee-and-heels.com/2012/02/bloggers-why-so-mean.html

    e anche lì quoto Copyblogger con una citazione che io personalmente userei come risposta a una mail del genere:

    A"ll the time you spend chasing down things you hate and ranting about them?
    That’s time you’re not building something epic."

    RispondiElimina
  3. Ma io mi domando e dico...che cavolo si fuma la gente?

    Ciao
    Alessandro - http://www.thefashioncommentator.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Gli idioti sono ovunque!!!

    complimenti per il tuo blog!..ilikeIT!

    Follow me on
    http://monmannequin-flami.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. LOL! Ma questo non è un troll, è un normale cagac@220 (Cacamentula Vulgaris) con tanto tempo libero e (presumo) una notevole codina di paglia.
    By the way, bel blog. Appena trovo un altro esemplare simile da appaiarti, ci faccio una recensione. Tipo questa http://www.opinione.it/web/2012/04/20/pautasso_web-20-04.aspx Buttaci un occhio, se ti va. Esce ogni venerdì.
    Un abbraccio!

    @Pautasio

    Ps: visto che hai una bella penna affilata, ogni tanto potresti anche scrivere qualcosa per il QF, eh! Mannaggia a te...

    RispondiElimina