5.4.12

Donne in cerca di guai

ovvero i CONTRO dell'avere un blog; rispondere a Troll che non hanno un tubo da fare se non mandare email di cattivo gusto!


Come raccontato nell'ultimo post ho ricevuto una piacevolissima e amichevole email e quindi, perché non rispondere? Chiedere è lecito e rispondere è cortesia! Io infatti rispondo a tutti, a modo mio ma a tutti; anche a quelli che mi propongono di pubblicare articoli già belli e pronti per pubblicizzare questo e quello. Colgo l'occasione per dire anche questo : No, grazie, gli articoli li scrivo da me e se ci tenete che scriva qualcosa arrendetevi al solo mandarmi materiale, se mi piacerà e riterrò giusto divulgare lo farò con piacere. 
Sto divagando.. Torniamo alla cortese risposta. 

Caro/a Troll,
non mi nascondo dietro alle mie iniziali anche perché, dai, sono le mie iniziali! Questo è nascondersi?! Non ho creato uno pseudonimo, non c'è nulla di finto ne di misterioso; semplicemente, all'inizio, non mi entusiasmava l'idea di gridare al mondo "Hei, ho aperto un blog". Ah, sia chiaro, non per vergogna o chissà cosa; semplicemente volevo prima avere una reazione, una recensione dal mondo esterno e sconosciuto piuttosto che dagli amici.
Poi è arrivato il momento di fare outing, ho collegato il blog al mio profilo twitter e da quel momento; beh,  trovarmi è a prova di deficiente! (ti ho messo anche il link!!!) Direi che il primo punto è chiarito..
Passiamo al secondo..



Il blog come già detto è nato dall'idea della mia amica B. che a forza di sentirsi raccontare appuntamenti, flirt, storie brevi o storie epiche fallimentari e tragico-comiche un giorno mi ha detto "Perché non scrivi le tue sfighe?! " ci ho pensato su e ne è uscito questo casino di blog dove, alla fine, c'è di tutto.
Mi diverto a scrivere di queste disavventure; nel momento in cui le ho vissute sono state così assurde e a volte anche frustranti che voglio trarne qualcosa di positivo. Voglio fare in modo che il ricordo mi faccia sorridere, non che mi faccia solo sentire una sfigata cosmica c@##o! (scusate l'enfasi ma quando ce vò, ce vò).
Io ho le mie manie, le mie fisse, le mie regole (per alcuni sarò anche DNR).
Odio i buzzurri da coltello in bocca, ti faccio vedere quanti soldi ho, torni a casa in taxi. Gli ignoranti della cultura BASE tipo non so chi sia Penelope, omonima che?, l'ultimo libro che ho letto ah ah Pino la lavatrice . Quelli troppo metrosexual in competizione con il pelo (presto un post), i mi voglio rifare "qualcosa", i ladri di campioncini di creme, maschere ed esfolianti.
Potrei continuare all'infinito.. e no, non perché non me ne va bene uno! Io uno l'ho trovato, FORSE, e anche quelli che ci sono stati prima di LUI non tutti sono stati disastrosi!
Da qui la continuazione della fantastica email.. "chissà quanti.."
Allora, non sono di certo Santa Maria Goretti ma nemmeno Cicciolina!
Quelli che si sono "concretizzati" non sono molti! (se se dicono tutte così, ma per quanto riguarda me, giurin giurello, è vero)
Per ora vi ho raccontato solo di miei incontri DNR (e sì, ce ne saranno molti altri) ma ho intenzione di ampliare l'argomento con gli incontri disastrosi delle mie amiche! Forse davvero non ho di meglio da raccontare ma a me piace così e a quanto pare anche a chi mi legge.
Non credo che dire la verità si possa tradurre nel distruggere qualcuno e se i SIQ si sentono presi in causa o feriti beh, beh.. un po' son fatti loro, bastava comportarsi più degnamente e poi.. forse, forse, non hanno la coscienza proprio pulita no? Come un NESSUNO che scrive un' email da blablabla@ecc. e si firma TU SAI CHI (Tu sai chi?! Ma ti pare?! O sei fan di Harry Potter e non vuoi nominare Voldemort o sei solo uno/a DNR)
Enjoy!





4 commenti:

  1. ahahah XD ti adoro!! Attendo con ansia i prossimi post!!

    RispondiElimina
  2. Dopo aver letto questo post e il tuo profilo ! Ti seguiamo !!!! Sei fantastica :)

    RispondiElimina
  3. ahahahhah <3
    stupenda come risposta! Grande!
    un bacione e grazie per il tuo commento!
    marti

    RispondiElimina