15.4.12

Ken


Quante volte vi siete domandate "Ma dove ho sbagliato?". 
Ci sono relazioni, o anche solo flirt, che finiscono senza un vero perché. 
In realtà il perché esiste, a tutto c'è un perché, solo non è chiaro. 
Nella maggior parte dei casi il motivo celato dietro a queste rotture misteriose è la competizione.
L'oggetto della competizione va dal più banale: la posizione lavorativa, al più bizzarro: il pelo.. Ebbene sì!
Esistono uomini in competizione anche su quello.
Sono uscita per un periodo con uno di questi soggetti. Lui, un bel ragazzo in forma, molto curato (fin troppo) e completamente,  per completamente intendo COMPLETAMENTE (tranne sopracciglia e capelli) glabro. Non di natura ovviamente ma grazie a sessioni di estetista ogni 10 giorni.. Non un pelo.
All'inizio mi è quasi sembrato interessante ma poi..
Il pelo era l'argomento di conversazione, il motivo principale dell'incastro dei nostri incontri (per la serie scusa ma domani devo andare dall'estetista) e, quel che è peggio, IL metro di paragone lui VS me.
Frasi tipo: 
  • -" Ma tu i peli sulle braccia non li togli?" -"No, sono bionda e ne ho 4 che si rincorrono" -"Ah."
  • Carezza sulla gamba e -" Ma quando fai la ceretta fai tutta la gamba o solo metà?" -"Una volta metà e una volta tutta" -"Ah"
  • "Tu sei liscia come le pesche, quelle pelosine" (Gran risata)
  • "Io la depilazione brasiliana non la capisco, tanto vale toglier tutto" (Cosa avrà voluto dire?!?)
Penso sia chiaro che la storia ha avuto una breve durata.

Non so voi ma il sol pensiero che un'estetista depili l'inguine, con annessa gestione della zona proibita, ogni 10 giorni al mio uomo mi turba (non sono gelosa eh, giuro, però mi turba).
La scelta del come depilarmi gradirei gestirla da me; se ti piace bene e se no "ciao,grazie"
La peluria bionda e così corta da non riuscire a prendere con le pinzette non può considerarsi pelo da estirpare! Cerettarsi tutto il corpo non è sinonimo di curato ma di finto e anche un po' maniaco! 

Non vorrei essere fraintesa; l'uomo-orso con lo zerbino sulla schiena non piace neanche a me ma l'uomo manichino non lo tollero! Concedo il nullaosta agli sportivi "obbligati" alla depilazione ma gli altri.. Su, un po' di pelo fa uomo! E poi, uomini, vi piacerebbe sembrare Ken? Guardate che alla fine Ken non se la ciula Barbie; no, no! 


7 commenti:

  1. Onestamente a me gli uomini che si curano troppo non piacciono e quelli che si curano più di me io gli scarto a priori, non ce la posso proprio fare ad uscire con uno che di depila o si mette più creme di me, mi dispiace xD

    RispondiElimina
  2. Io ho un blocco verso i ragazzi tuuuuuutti depilati, sarò all'antica ma quella stressata dalla depilazione devo essere io e solo io, non lui! Mi metterebbe troppa ansia "la competizione sul pelo"!!
    <3

    RispondiElimina
  3. hai ragione cara!anch'io non li sopporto!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ahahh XD Ken!! Beh si anche a me gli uomini completamente depilati fanno un po' ansia! Una volta uscivo con un ragazzo che si depilava le gambe (e non per ragioni sportive) e onestamente non era una bella cosa XD

    RispondiElimina
  5. mannò, l'uomo che fa cosi non va bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Detto da un uomo vale doppio ;)

      Elimina