6.7.12

Cinderella in Louboutin


Ho già esternato chiaramente la mia simpatia per le cattive Disney e la mia antipatia per le principesse.. 

Come si può nutrire antipatia per la povera Cinderella? 

Di certo all'inizio non ha avuto vita facile tra matrigna stronza e sorellastre cesse e invidiose. Ha lavato, strofinato, lucidato.. Ma poi?! Cosa sarà mai fare qualche pulizia se il premio in palio è che la tua fata madrina ti serva sul piatto d'argento il principe Filippo e una vita da principessa. 

Da oggi, oltre a questo, c'è un motivo in più per detestare CINDERELLA!
Queste!



Niente popò di meno che il Sig. Christian Louboutin ha disegnato le nuove scarpette fatate di Cinderella per l'imminente uscita del film Disney restaurato.
Le scarpe da sogno sono state presentate mercoledì 4 luglio al Palais Brongniart a Parigi, proprio durante la settimana del Couture Fashion. 


In un'atmosfera da sogno tra i disegni  e i bottezzi del film, raffiguranti la trasformazione della ragazza semplice che diventa principessa e gli accessori che l'hanno resa tale.


Come se la tradizione di questo sogno fosse stata tramandata dai fratelli Grimm a l'Uomo della suola Rosse (si autodefinisce Louboutin).


In realtà nella versione originale la nostra Cinderella indossava una scarpina bassa di cristallo ma sono certa che non le sarà dispiaciuto lo scambio con pizzo, cristalli swarovski, tacco 12 e suola rossa.

All'interno del film restaurato in uscita il 2 ottobre in DVD e Blu-ray ci saranno 10 minuti in più.
Dieci minuti in cui Christian Louboutin in persona ci racconterà la storia di come ha trasformato il sogno in realtà.


Una realtà che per 20 di noi potrebbe concretizzarsi! 
Sì, salvo simpatie e antipatie per le principesse, tutte noi avremmo la possibilità di concorrere per ricevere in dono queste opere d'arte; 20 fortunatissime saranno le nuove Cinderella. 
Per le modalità di partecipazione dovremo aspettare il 17 agosto, quindi.. Stay tuned!

"Se puoi sognarlo puoi farlo! " Walt Disney

4 commenti:

  1. Ma solo a me quelle scarpe fanno venire una leggera nausea? Tutto il web é impazzito ma a me sembrano pacchiane e piú da Barbie che da Cinderella.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo che non le indosserei per occasioni "normali" però sono scarpe da sogno.. Ammetto di essere di parte perché c'è poco che non mi piace di Louboutin ma sono un'opera d'arte, questo è indubbio!

      Elimina
  2. O no no no... Io le trovo invidiabili, e l'unica cosa che provo nel guardarle e' il desiderio di averle!!

    RispondiElimina
  3. Sono stupende, proprio da favola :D

    RispondiElimina