12.7.12

Styler-proof

Styler proof, il progetto di Style.it che offre l'opportunità alle utenti registrate di testare prodotti beauty e esprimere il proprio parere riguardo al cosmetico: il packaging, la composizione, il profumo, il risultato ottenuto..
Non bisogna far altro che registrarsi e quindi diventare "styler" per essere scelte e ricevere gratuitamente a casa il prodotto con istruzioni e consigli di utilizzo.


Questo lo avrete trovato anche sul sito ma ora vorrei chiarire alcuni punti per evitare il panico che ho notato dilaga sul sito a causa di vari dubbi.



  • Il criterio di scelta rimane sconosciuto ma assicuro che non serve interagire eccessivamente con il sito, chiedere, supplicare o inveire contro la redazione per richiedere di essere prescelta. Quando io sono stata scelta era davvero poco che interagivo con il sito, pur avendo sempre letto gli articoli, e non ho mai fatto alcuna richiesta.
  • Capirete di essere state scelte durante un login qualunque in cui vi comparirà una pagina con la comunicazione della scelta, del prodotto di test e la richiesta di ricompilare le vostre generalità compreso il vostro indirizzo per l'invio del prodotto.
  • L'invio del prodotto avviene a blocchi quindi è probabile che la consegna avvenga in almeno 2 settimane (anche io ho panicato e allo scadere delle due settimane ho mandato l'email per chiedere informazioni ma nel pomeriggio è arrivato il pacchetto!). Abbiate fiducia e se no mettetevi l'anima in pace, non è la fine del mondo! Più info qui!
  • Una volta svolta la prova prodotto scrivete il vostro pensiero nella sezione dedicata che vi comunicheranno nelle istruzioni sotto forma di commento sotto i post della redazione e delle styler blogger o come post vero e proprio a seconda di ciò che vi verrà comunicato.





Tutte le informazioni le trovate anche sul sito ma sono un po' sparse nelle varie sezioni riguardati l'iniziativa quindi ho voluto racchiuderle in un post per "fare ordine".


Spero di essere stata d'aiuto.
Io sono stata scelta per la prova di Visible Difference Optimizing Skin Serum e mi è stato inviato anche MySelf, presto vi darò il mio parere!

Nessun commento:

Posta un commento