3.10.12

Lobotomy dates

Ho fatto una ricerca sugli appuntamenti disastrosi. Quelli che una volta conclusi vorresti toglierti un pezzo di cervello pur di dimenticarli ma che, dopo l'attimo tragico, quando arriva il momento di raccontare alle amiche si fa fatica a finire il racconto dalle risate che tolgono il fiato e dalle lacrime che queste scaturiscono.
Non ci sono lacrime più belle che quelle che nascono dalle risate, io le preferisco anche a quelle di commozione!
Comunque.. Da questa ricerca ho stilato una TOP 5.


1 Appuntamento in cui il SIQ dopo averti corteggiato fino allo sfinimento finalmente ottiene ciò che vuole. Infatti, una sera, presa da chissà cosa, cedi, lo porti da te e, per cortesia più che piacere, non gli dici di andarsene dopo il tutto; gli lasci libera scelta. Lui resta MA nel cuore della notte cerca di andarsene quatto quatto e (karma) inciampa nei suoi stessi vestiti (pensava di uscire in mutande? Boh, non lo sapremo mai!)prendendo una facciata per terra clamorosa. Tanto da spaccarsi il naso! Quindi, non solo ti sveglia nel mero tentativo di darsela a gambe (essere ignobile) ma trovandolo in corridoio in un lago si sangue e bestemmie lo dovrai pure portare all'ospedale e una volta mollato li (in mutande,ovvio) dovrai poi pulire il suo schifoso sangue sul pavimento di casa.
2 Appuntamento in cui il SIQ preso dalla passione ti trascina fuori dalla discoteca alle 3 di una gelida nottata d'inverno per limonare duro attaccati a un muro come nei migliori film nonpossopiùstaresenzadite.
Però è gennaio, lui è uscito in t-shirt a 0°C (e magari con in corpo qualche drink di troppo) dopo pochi minuti ti guarda con sguardo da panda in estinzione, colorito pallido verdastro e non riesce a finire nemmeno la frase :"non mi sento tanto be.." che vomita a 2cm dalle tue (ovviamente!) fantastiche scarpe.
(Perchè non limonare duro dentro? Non lo sapremo mai!)
3 Appuntamento in cui il SIQ per conquistarti definitivamente ti dice che cucinerà per te a casa tua (già lì dovevano sorgere dubbi) così potrai vedere con i tuoi occhi che è capace. Allora tu ti offri di andare a fare la spesa giusto per partecipare a questo nuovo approccio (ma sbagli perché è sempre meglio fare le fighe di legno), pulisci tutta la cucina che "Cesira stira e ammira" è una dilettante a confronto e ti vesti da "figurati, io sto sempre a casa con camicia bianca perfetta, pantalone skinny skinny che non respiro e tacco 12" e.. e lui non si presenta! Non solo; non risponde più al telefono ma dopo 6 mesi manda un messaggio, come se niente fosse e quando viene mandato al diavolo risponde con l'innocenza di un putto che gli dispiace, quella sera non ce l'ha proprio fatta!
4 Appuntamento in cui il SIQ dopo averti tartassato di inviti, quando finalmente accettate, a fine serata se ne va a ballare con gli amici e ti lascia lì. Tanto in qualche modo tornerai a casa no?! Il Bidonatore di fine serata.
5 Appuntamento il giorno di San Valentino in cui il SIQ ha la reperibilità. (Parliamo di uomini veri. ♫Sempre pronti, sempre all'erta, che difendono la terra.. Sono i ninja.. Ah no, sorry. Forze dell'ordine.) Dopo una misera pizza a casa mentre tu, per risollevare la serata, sei in camera per farti carina e sorprenderlo con il nuovo completino comprato in occasione della festa degli innamorati a lui suona il telefono.. senti blablabla e il rumore della porta quindi torni in sala.. lui non c'è più e tu ti senti scema in completo intimo e autoreggenti. Saprai poi dopo giorni che una si è lanciata dalla finestra (che cliché il giorno di S.Valentino) e lui è dovuto andare. (Giusto! Ci mancherebbe, ma avvisare?! Un banale"devo andare"no eh!)



Per chi si chiedesse se sono una sfigata cronica.. Non proprio, ci tengo a sottolineare che traggo ispirazione anche da esperienze di amiche, ma giuro che sono da competizione!
Voi? Nessun appuntamento da lobotomia? Niente di tragico-comico? Scrivetemi:  chimicamentefashion@gmail.com facciamo una raccolta di queste avventure e ridiamoci su!

Alla prossima.. :)

8 commenti:

  1. Che ridere! Ma tutti a te sono capitati? Che gente che c'é la fuori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, no, non tutti a me per fortuna.. :)

      Elimina
  2. Che strani esseri i maschi!! Fortuna che siamo talmente intelligenti da farci due risate a fine serata.

    RispondiElimina
  3. Ti racconto questo successo ad una mia amica, è vecchio ormai, ma non ce lo scordiamo più xD
    C'era questo tipo bellino che veniva a scuola guida con me che un giorno aveva visto questa mia amica e da allora ogni volta mi chiedeva di uscire con lei, io convinco la mia amica perchè mi sembrava un bravo ragazzo e finalmente escono. Durante la serata arriva il venditore di rose e lui non fa nemmeno la mossa di comprarle la rosa, ma visto che il tipo non se ne andava lei allora prende 1 euro e glielo dà, il venditore impietosito le lascia l'euro e le regala due rose. Arrivato il momento del conto lui tergivisa e non esce il portafogli e alla fine lei paga per entrambi, finale della favola non la accompagna neanche a casa e siamo passati noi a prenderla mentre lui è andato a ballare e ha avuto la faccia tosta di chiedere ad un amico comune se gli prestava 10 euro perchè era uscito con una ragazza e aveva dovuto offrire lui XDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. faccia di culooooo!!!! mamma mia!!!

      Elimina
  4. Il tuo post mi è piaciuto molto!!! ho riso tantissimo! :) complimenti per il blog! passa da me se ti va una tua opinione mi farebbe piacere! Ti seguo!
    http://larmadiodimartina.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. come sempre, mi hai fatto morire dal ridere.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina