3.2.13

Happiness is.. SMile!


Sono una grande appassionata e collezionista di t-shirts. Fin dagli albori ho voluto condividere con il mondo il mio amore per questo indumento e spesso l'ho usato come immagine esplicativa dei miei post.
Oggi però ho anche uno scopo: nobile e importantissimo.

SMile, il progetto A.P.I.N 2012/13 del Distretto Rotaract 2030.
Questo nome racchiude, nelle prime due lettere, l'acronimo della patologia cronica e degenerativa soggetto del progetto: la sclerosi multipla.
L'intento è quello di supportare l'Associazione italiana Sclerosi Multipla per l'intero anno rotaractiano attraverso tre attività specifiche:

  1. donazione di strumentazione tecnica per il centro riabilitativo ligure, 
  2. finanziamento per lo sviluppo di attività fisiche di benessere per persone affette da SM e 
  3. finanziamento per lo sviluppo di attività legate al supporto psicologico. 

Il marchio Happiness is  a $10 tee collabora al progetto SMile creando e mettendo in vendita quattro t-shirts limited edition.
Il brand e l'ottimo prodotto, realizzato in puro cotone 100%, conferiscono ulteriore qualità al progetto che fornisce un articolo accattivante e di pregio.
Le t-shirts sono dunque disponibili in quattro versioni: un cane pronto per l'esplorazione della Luna, uno scienziato pazzo intento a sintetizzare chissà cosa (il partner ideale, l'eterna giovinezza, la cura di tutti i mali),



un grafico ECG (elettrocardiogramma) perché ci vuole cuore, in tutto quello che facciamo, e gli occhiali da scienziato che permettono di vedere un mondo migliore.



Tutte personalizzate con il logo dell'associazione (che viene integrato nella grafica in modo discreto, per capirci, niente patacche, l'unica in cui è un po' più evidente è quella con l'ECG) e capitanate dal motto "Only the madness can change the world". Verità assoluta.
Facciamo tesoro, per il nostro futuro, di questa frase e ricordiamoci che solo insieme potremmo far cambiare le cose; bisogna puntare ad essere straordinari insieme piuttosto che ordinari separati.

Indovinate io quale ho scelto.. Ovvio no?



4 commenti:

  1. Bella l'iniziativa e belle anche le t-shirt!
    Anch'io avrei scelto quella ;)

    un bacio

    RispondiElimina
  2. Grazie alla nostra Ele per questo bellissimo articolo! Chiunque fosse interessato all'acquisto delle T-shirt può collegarsi al link www.rotaract2030.org/magliette e trovare tutte le info a riguardo!
    Grazie!
    Carlotta - responsabile progetto SMile :-)

    RispondiElimina
  3. Ehehe ancora prima di vedere la foto con la maglietta indossata, ero sicura che avresti scelto quella!! XD
    E' una bella iniziativa e le t-shirt sono carinissime :)
    baci

    RispondiElimina
  4. davvero una bella inziativa.
    assolutamente da sostenere.

    brava!

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

    RispondiElimina