8.6.13

Un viaggio nel tempo


Chi non ha ancora sognato una festa incredibile?
Chi non ha ancora versato una lacrima pensando a che cose insensate e folli fa fare l'amore?
Chi non ha ancora subito il fascino di questi scintillanti e sfarzosi anni '20?
Questo è l'effetto Great Gatsby.

Poster film "Il grande Gatsby"

Desidero con tutta me stessa che tutti vengano travolti da questo sogno e organizzino tante feste a tema per poter tornare anche solo una sera indietro nel tempo e vivere quest'atmosfera fatta eleganti abiti, luccicanti e unici accessori e pose ammalianti ed effimere.

Ovviamente sto parlando solo del lato estetico perché il vero significato di quest'opera letteraria è tutt'altro.

Aspettando quindi l'opportunità di trasformarmi in un'elegante e posata donna degli anni '20, con pelle diafana, bocca a cuore rossa, abiti seducenti, lunghi guanti di raso, fasce per capelli ornate di piume e pietre brillanti viaggio nel tempo grazie all'app della Warner Bros che mi permette di esaudire questo desiderio.
E' vero che " non si può ripetere il passato " ma è lecito immaginare come sarebbe stato se...

My 1920's avatar

Forse io sarei stata così.

5 commenti:

  1. Bhe... saresti stata comunque molto carina! ;)
    Del film mi ha deluso solo una cosa... la fotografia... terribile e troppo computer, mentre colonna sonora e costumi semplicemente perfetti attuali, ma retrò, senza quel velo di nostalgia che spesso rovina l'atmosfera dei film in costume. Miuccia è stata bravissima visto che sarebbero potuti essere tranquillamente abiti sulla sua passerella.
    Speriamo che il trend Gatsby faccia colpo, ma i risultati finora sono stati un po' deludenti :((( Di inviti e feste a tema ne ho viste davvero poche -.-" Uffff!
    Un bacione
    Alessandro

    RispondiElimina
  2. e saresti stata bellissima! magari partecipare a una festa in stile anni 20! :) un bacio!
    Carola

    Instagram Recap su Purses in the Kitchen!

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora visto il film, ma penso di vederlo presto...anche io subisco il fascino degli anni '20, gli abiti ed il make-up li trovo sempre attuali!

    RispondiElimina
  4. Credo che su questo film si siano riversate aspettative troppo pretenziose. C'è da ammettere che ci sono degli errori e poteva assere ancora meglio ma io l'ho trovato bello.
    Esprime esattamente lo spirito anni '20 è pieno di luccichii, sfarzo, frivolezza.
    Non vedo l'ora di vedere alla mostra gli abiti e i gioielli realizzati per l'occasione rispettivamente da Prada e Tiffany. Che dire, per me promosso!

    RispondiElimina
  5. Bellissima!! Sì sono d'accordo c'era un po' troppa aspettativa su questo film! A me è piaciuto soprattutto per i costumi e beh...Di Caprio XD

    RispondiElimina