15.5.14

L'anello del terrore

L'anello ha sempre avuto un significato intrinseco.
Simbolo del fidanzamento e poi dell'unione coniugale. Protagonista della formula del rito del matrimonio nelle promesse nuziali: " ricevi questo anello segno del mio amore e della mia fedeltà".
Per questo motivo quando si regala o si riceve un anello, per quanto non sia quell'anello, esiste sempre un momento in cui si riflette sul significato che verrà attribuito all'oggetto.

Soffermandomi su queste considerazioni mi sono data risposta sulla grande paura che gli uomini hanno degli anelli. Ma il vero problema è: non è l'anello al dito quello che terrorizza gli uomini, no signore mie, è l'anello anticoncezionale! Ebbene si, ed ecco qui le prove.
Attenzione post V.M. 14 anni per contenuti pseudoerotici.

Il protagonista di questo "Men DNR" è un uomo vero, di quelli pieni di tatuaggi, con la barba folta e con i baffi con il ricciolo all'insù come usa adesso; è alto e fisicamente massiccio.
Bacia incredibilmente bene e dopo innumerevoli baci e uscite arriva il momento di invitarlo a concludere la serata con con un buon amaro a casa.
Quell'amaro che mai verrà bevuto perché lui passionale e travolgente a malapena lascerà chiudere la porta per avvolgerti tra le sue forti e possenti braccia tatuate e farti sua. Quei rapporti che non hanno bisogno di preliminari perché tutta la conoscenza è stato un lungo e sensuale preliminare con unico scopo possedersi.
E fin qui mi direte, quasi un Harmony. Esatto ma..
Dopo l'amplesso perché non continuare a coccolarsi con sorrisi, baci e carezze. D'altronde non c'è una regola di ciò che va fatto prima o dopo. Carezze sensuali accompagnate da sussurri fino a che un "Ma che cos'hai lì?!" rompe la magia.
Risvegliata dall'idillio con fatica si cerca di realizzare "Cosa scusa?!"
Lui "Cos'hai lì, proprio lì!" Con mano ritratta, espressione terrorizzata e mettendosi seduto.
Sta scherzando?! Ma se prima manco se ne è accorto ora perché è un problema?! (Mistero)


Nuvaring anello anticoncezionale in commercio da più di 10 anni, un metodo contraccettivo sconosciuto? Non è possibile su!
Ed è cercando di spiegare con tutta la diplomazia e la calma che uno può avere in un momento del genere cos'è quella cosa lì, proprio lì e come funziona, manco fosse una lezione di educazione sessuale di una delle peggiori serie tv americane per adolescenti, che compaiono i primi dubbi sulla virilità del SIQ che verranno presto confermati.
Niente, nada, caput.
Il terrore sul suo volto e riflesso in tutto il resto, poche e balbettanti parole per mettere in piedi una palese scusa per andare via, scappare.. puf! Sparito.
Grandi, grossi, barbuti, baffuti e tatuati con il terrore di Nuvaring, neanche fosse il remake di Denti!
Niente da dire oltre Da Non Rianimare.

Ogni riferimento a persone o cose NON è puramente casuale.
Se ti riconosci mi dispiace ma ti sei meritato di comparire in questa rubrica!

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ahahah! :) Ila io non ho meriti, solo un po' di sfortuna ad incontrare questi elementi!

      Elimina