Non c'è una gran storia dietro al SIQ e purtroppo è difficilmente riconoscibile poiché apparentemente innocuo.
L'unico segno distintivo avviene post amplesso quando pronuncerà la fatidica parolina; non la inserirà in una frase di senso compiuto, dirà semplicemente "Grazie".
Un grazie che se siete a casa sua significa "ora puoi rivestirti e andare" o se siete a casa vostra " ora mi rivesto e vado".
Con questo post non vi posso salvare dall'Educato però, divulgando il suo tipico comportamento, spero di alleviarvi dal tormento di sperare e aspettare un qualunque segno di vita post incontro (chiamate, sms, email, piccioni viggiatori.. NADA! Il grazie per lui è stato più che sufficiente ed esauriente!). Che dire; DNR!
P.S. L'unica cosa che potete augurarvi se doveste incontrarlo è che il SIQ sia prestante; almeno, non sarà del tutto tempo perso. ;)
P.P.S La mia latitanza è dovuta a un pc che continua a fare le bizze oltre a un attacco di pigrizia cosmica ma non crediate che questo mi fermerà..Si tratta solo un rallentamento..
Mi mancavano i tuoi post!! XD come al solito hai reso l'idea alla perfezione!! Fortunatamente per me non ho mai avuto a che fare con questo tipo di soggetto (almeno uno forse l'ho scansato XD) e spero proprio non mi capiti mai!!
RispondiEliminaBaci
Grazie.. Ogni tanto mi eclisso.. ;)
EliminaVoglio questa maglietta.
RispondiEliminaHappines is 10$ tee.. ;)
Eliminaahahhaha la maglietta poi è il riassunto perfetto del post!! ;)
RispondiEliminaahahaah geniale! bentornata!
RispondiEliminaahahah :D
RispondiEliminaMi piace molto il tuo blog ti seguo :) Spero seguirai anche me ;)
NEW POST ON MY BLOG ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/03/parla-con-monella-vagabonda.html#comment-form